Morosità

Nel corso delle riunioni del Consiglio dell’Ordine più volte si è dibattuto sull’importanza del versamento della quota associativa da parte di tutti gli Iscritti quale unica fonte di entrata per il Bilancio dell’Ordine. Si è sottolineato come, quale atto di correttezza nei confronti di chi versa il canone rispettando le scadenze, l’Ordine abbia il dovere istituzionale di fare in modo che la posizione di tutti gli Iscritti venga regolarizzata.
Pertanto SI SOLLECITA CHI NON È IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE FINO ALL’ANNO 2014 COMPRESO A PROVVEDERE CON URGENZA AL SALDO DI QUANTO DOVUTO.
L’ammontare dell’importo dovuto potrà essere richiesto presso lo sportello di Equitalia; allo stesso sportello dovrà essere corrisposto il saldo della somma. Copia del riscontro di versamento dovrà essere fatta pervenire con urgenza agli uffici della segreteria, tramite posta ordinaria (Via Roma 20), mail (architettigorizia@awn.it) o pec (archgorizia@pec.aruba.it).
In difetto di ciò il Consiglio, suo malgrado, si vedrà costretto ad intraprendere la procedura per la sospensione dall’Ordine professionale.

Comments are closed.